lunedì 12 febbraio 2007

Una scena del primo capitolo del Dream's

Questa è la prima scena "finita" del progetto Dream's.
Sono soddisfatto a metà, devo dire.Mi soddisfa l'atmosfera,di cui vi ho detto quanto mi interessi la resa,ma mi rendo conto di essere stato un pò incerto.
Un motivo è sicuramente il fatto che la mano è un po "ingessata" a causa del troppo tempo di stop.
Nel primo capitolo,a cui si riferisce l'immagine,presenterò "i fratelli".
La loro storia parte da un presupposto abbastanza semplice.Sono in due....ma erano in tre.E lo scoprono da adulti dal vecchio padre alcolizzato.
Che fine ha fatto il terzo fratello?Avranno un'unico indizio....e il loro "viaggio" sarà lungo e tortuoso.....Nota importante: il fratello più "grosso" è legatissimo allo smilzo col cilindro.( e questo è un dettaglio importante).

Per adesso è tutto

C.



2 commenti:

K ha detto...

Ciao Caligola.

Da un bel pò di tempo osservo i tuoi lavori e devo dire di trovare "familiare" l'inprinting delle tue opere. Sarà, forse, per affinità, ma vedere il mondo come un immenso circo, dove freak e paesaggi onirici sono preferibili a quelli del mondo lì fuori.

Trovo i tuoi lavori davvero ottimi ed in alcuni mi sembra di scorgere una certa influenza mckeaniana, che forse già qualcuno ti avrà fatto notare.

Continua su questa strada e ancora complimenti.

Luca

Caligola ha detto...

Ciao Luca

Ti ringrazio
Conosco il tuo blog è credo che tutti e due ammiriamo non poco il buon Dave.
Mi farebbe piacere ricevere i tuoi pareri man mano che posterò delle immaggini e delle tavole del mio progetto,di cui parlo in questo blog.

A presto

E complimenti anche a te,mi piace il tuo stile

C.