venerdì 15 aprile 2011

Dobermann

...ancora dei disegni fatti per Dobermann....una storia che ho in mente da tempo e che avevo iniziato in occasione della 24-hour-italy-comics-3-4-ottobre-2009.....da allora è passato un po di tempo e la storia non l ho mai terminata.....l'anno scorso l'avevo ripresa in mano e avevo ricominciato d'accapo a disegnarla perchè mi erano venute in mente delle soluzioni più interessanti che in quelle 24 ore a Bologna non c'erano ancora. Mi sono prefisso una scadenza....e spero di rispettarla. Non ve la dico solo perchè vorrei evitare i vostri buuuuuuuuuuuuuuuuu...nel caso non la rispettassi.....ma vi garantisco che entro il 2011 ho intenzione di finirla e poi...visto che non ho contatti con nessuna casa editrice.....questo contenitore sarà il posto dove potrete leggerla....adesso basta annoiarvi ed eccovi due immagini.....a domani....o magari....a più tardi  :-)


Nessun commento: