martedì 23 gennaio 2007

Dream's Project


Il progetto a cui sto lavorando parte da un'esigenza semplice.
Senza disegno,immaggini,colori,atmosfere....tutto mi sembra senza sbocco.

In pratica,sento l'esigenza di raccontarvi,usando gli schemi del "fumetto" delle storie.
Storie che mi stanno molto a cuore e che raccontano il mio punto di vista sulle cose o semplicemente raccontato le cose così come sono.

Non ho ancora chiaro il titolo per cui "Dream's Project"per adesso va più che bene.

Il "Dream's Project" sarà un insieme di storie che si svolgono in un ipotetico fututo prossimo.
Le storie saranno brevi e In alcuni casi autoconclusive...in alri collegheranno più eventi tra loro....ma sempre dovranno essere appassionanti...con alcuni elementi di mistero che vi svelerò piano piano.

I disegni che trovate su questo diario....sono bozze e studi di personaggi che probabilmente troverete nel mio progetto e mi piace anticiparveli per capire il vostro livello di gradimento per quelli che sono ancora....soltanto dei disegni.

C.

Nessun commento: