lunedì 22 gennaio 2007

Ha inizio per me l'anno della verità

Quest'anno ho deciso che la mia vita dovrà cambiare....è cambierà

Da un decennio,continuo a disegnare,scrivere,preparare bozze e studi di personaggi....senza però,"qualgliare" ovvero realizzare concretamente le idee che mi passano per la testa.

Scrivo e disegno fumetti e forse ci vivo anche dentro quello che sogno.

In questo blog,inserirò man mano studi,accenni di progetto per poter condividere questo mio viaggio con che ne avrà voglia...

A presto.

C.

5 commenti:

LASCIMMIA ha detto...

ciao!
abbiamo avuto la stessa idea!
concretizzare anni di pastrocchi su cartacce e retro di fotocopie e tirarne fuori qualcosa di concreto.
per fine febbraio dovremmo riuscire tirare fuori una rivistina come si deve (si spera).
Tieni un po' d'occhio il blog e se ti ispira e se tiri fuori qualcosa che ti va di mandarci ne saremo entusiasti..
considerato poi che gli schizzi in fondo al tuo blog mi piacciono assai.
ciao
fabrizio

Caligola ha detto...

Ciao Fabrizio

Ho dato un'occhiata al tuo Blog e ci tornerò in giornata.
Ti ringrazio per la proposta e ne terrò conto.
Io sono al momento in una fase in cui cercherò di costruire,assemblare le decine di idee che mi frullano nella testa.
Avrò piacere ti tenerti informato

Caligola ha detto...

Fabrizio

Posso chiederti un aiuto.
Ho creato il mio blog ieri per caso.
Mi piace e ho intenzione di usarlo d'ora in poi.

Ma non ho ben chiaro come funzioni.

Ad esempio.

Come hai fatto a leggere il mio post di ieri?
O meglio come si fa a vedere tutti gli altri utenti che usano questo servizio.

Sono contento che tu mi abbia contattato e sono contento che anche tu ti occupi di fumetto.

Mi riesci a dare delle delucidazioni?

Grazie Mille

Max ( Caligola )

Daniele ha detto...

Ciao,

non so lascimmia, io ho trovato il tuo commento sul blog di gipi.

Ho cliccato sul tuo nome, e sono arrivato qui.

Se ti logghi come blogger il tuo nome diventa un link.

ciao

complimenti,

puoi postare maggiroi informazioni sul tuo progetto?

ciao

daniele

Caligola ha detto...

Ciao Daniele

Ti rispondo,intanto ringraziandoti dei complimenti.

Purtroppo non sono praticissimo e anche l'aver creato il blog ieri è stato del tutto casuale.
Cercavo di inserire un commento al post di Gipi ( che ho scoperto da poco e apprezzo tantissimo )e mi sono ritrovato a creare un blog.

Per quanto riguarda il mio progetto...darò delle indicazioni man mano all'interno del blog su l'idea,la trama e la caratterizzazione dei personaggi di quello che per me è una sorta di viaggio nel mia immagianzione e nel mio mondo fantastico in cui vivo parallelamente al mio quotidiano.

Mio fratello dice che sono pazzo e che qualcuno mi ruberà le idee.

Si può darsi....ma nessuno mi ruberà la testa.

Comunque....sto scrivendo ( parola grossa ) la sceneggiatura di una storia ambientata in un ipotetico futuro prossimo in cui l'umanità torna ad una specie di medioevo..in cui ogni mio personaggio avra un suo spazio di vita propria.

E' un idea che mi affascina e mi sta prendendo tantissimo....e sono sicuro coinvolgerà l'interesse di molti.

Avrò il piacere di parlartene e di parlarne nel diario.

Grazie per avermi contattato.

Buona giornata

C.