venerdì 26 gennaio 2007

Dream's Project


Ho quasi ultimato la sceneggiatura del primo capitolo del primo volume.

In questa prima parte vi portero a visitare la "città dei dannati" ( nome non definitivo ),una sorta di megaghetto sotteraneo e labirintico,in cui assisterete alla presentazione dei primi personaggi,due dei quali faranno parte dell'intera storia.

L'idea è quella di svelare man mano,nei primi 3 capitoli, la struttura del "luogo" in cui vivono dei personaggi chiave e svelare le caratteristiche caratteriali degli stessi.

Alla base di tutto.....il viaggio.

Il viaggio,inteso come spostamento fisico da un posto all'altro.
Il viaggio,inteso come avventura.
Il viaggio,inteso come ricerca di chi siamo e verso dove stiamo andando.
Il viaggio,inteso come voglia di movimento,di cambiare....di fuggire dalla staticità.

Parlerò di quello che ho visto e vedo intorno,di quello che mi piacerebbe vedere e di quello che magari non vedrò mai.

Vi racconterò storie di vita quotidiana e storie che magari sono troppo surreali per essere vere.

Ma il piacere più grande....sarà coinvolgervi in questo mio viaggio nel mondo dei sogni.

C.

2 commenti:

Sara Pichelli ha detto...

ciao caligola sn Kamacode di graphite,molto belli i tuoi lavori belle le atmosfere che ottieni...complimenti!ma già pubblichi,o lavori per qualcuno?

Caligola ha detto...

CIAO SARA

HO LETTO ADESSO IL TUO POST.
TI RINGAZIO ANCORA PER I COMPLIMENTI

AL MOMENTO NON PUBBLICO CON NESSUNO.
ANCHE PERCHE' NON HO MATERIALE COMPLETO PRONTO DA ESSERE PUBBLICATO.

LE UNICHE COSE CHE HO PUBBLICATO IN ITALIA,SONO STATE DUE STORIE A FUMETTI ( "Il paese delle case matte" e "I due che si rincorrono"-da un racconto di Kafga )CON IL CENTRO FUMETTO "ANDREA PAZIENZA.

MA MI SEMBRA UN SECOLO.

IN QUESTI GIORNI SONO ENTUSIASTA,
HO RICOMINCIATO A DISEGNARE,SCRIVERE,STUDIARE E HO UN PROGETTO CHE MI PIACE UN SACCO.

TI FARO' VEDERE DELLE NOVITA' A BREVE.

CIAO SARA

C.